Come faccio per spedirvi il mio apparecchio in garanzia? Quali sono i costi?

Per spedire la vostra apparecchiatura in garanzia presso il nostro centro è sufficiente seguire la procedura riportata di seguito:

PROCEDURA

  • procurarsi l'imballo originale (se possibile) o imballare l'oggetto in maniera che non si possa muovere durante il trasporto e non sia a contatto con le pareti della scatola.
  • descrivere brevemente il difetto riscontrato, riportare i vostri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, eventuale numero di fax e/o indirizzo mail) e fare una copia (se possibile) della ricevuta d'acquisto.
  • inserire tutto nell'imballo e chiamare il numero 199 803 868 (TNT tracco) per fare una richiesta di ritiro da consegnare presso il centro assistenza EP Service Epson, Via Pradamano, n° 99/1, 33100 Udine in porto assegnato.

Una volta che ci verrà recapitata la vostra merce provvederemo ad eseguire la riparazione o la sosituzione dell'apparecchiatura in garanzia ed a rispedirla all'indirizzo indicatoci in precedenza.

Per questa procedura non si devono sostenere costi.

Se si vogliono informazioni riguardanti la riparazione è consigliabile scriverci al nostro indirizzo mail: info@epservice.it