Domande frequenti

Si, vendiamo anche materiale di consumo e ricambi. Attraverso la pagina RICERCA MATERIALI DI CONSUMO-RICAMBI <http://www.epservice.it/epservice/index.jsp?idPagina=14> è possibile trovare il codice prodotto che vi interessa e che, se lo riterr... [continua]
Di norma la garanzia che diamo per le riparazioni che eseguiamo sulle apparecchiature è di 3 mesi. Vale la pena ricordare che essa copre esclusivamente la riparazione eseguita, non eventuali difetti di diversa natura che si manifestino entro ... [continua]
Per spedire la vostra apparecchiatura in garanzia presso il nostro centro è sufficiente seguire la procedura riportata di seguito: PROCEDURA * procurarsi l'imballo originale (se possibile) o imballare l'oggetto in maniera che non si... [continua]
Si, eseguiamo riparazione anche su altre marche oltre che Epson. La differenza è che, nel caso di apparecchiature Epson, possiamo gestire anche le macchine in garanzia. Nel caso di Canon, Hp, Lexmark, Xerox, Brother, etc. questo non è possib... [continua]
Il nostro centro è situato in Via Pradamano 99/1 a Udine. Gli orari di apertura del Ns. centro assistenza sono i seguenti: dal Lunedì al Venerdì: 8.30 - 12.30 / 14.30 - 18.30 Sabato e Domenica : Chiuso
Di norma, la garanzia copre tutti i DIFETTI DI FABBRICAZIONE delle apparecchiature per i primi 2 anni dal momento dell'acquisto. Tuttavia, nel caso l'acquisto venga fatto per utilizzarlo nell'ambito della propria attività o per uso profession... [continua]
Per risolvere i problemi di qualità di stampa è possibile eseguire delle pulizie della testina utilizzando l'apposito comando che l'utente può trovare all'interno del software della stampante. PROCEDURA * dal Pannello di Controllo cercar... [continua]